FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - pomodori verdi fritti
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > pomodori verdi fritti   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore pomodori verdi fritti
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 24-07-2002 19:22  
quote:
In data 2002-02-12 18:58, maryarden scrive:
a me è piaciuto tantissimo quel film..come mai non lo fanno più vedere??aspetto le vostre opinioni!!




concordo
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Elisewin


Reg.: 16 Dic 2001
Messaggi: 211
Da: Sesto F.no (FI)
Inviato: 24-07-2002 22:43  
Anch'io lo registrai quell'unica volta (credo) che lo dettero in TV,e me lo sono rivisto un po' di tempo fa:a parte la scena forse un po' troppo patetica della morte di Ruth mi è piaciuto molto.E' un film che riguardo volentieri,anche perchè adoro i film che trattano dell'amicizia

_________________
...e quando
arriveremo in fondo
presenteremo il conto
ma intanto
intanto siamo qua
e avremo pane
per non morire
e rabbia
per proseguire
e vino e vino
per chi ci seguirà...

[ Questo messaggio è stato modificato da: Elisewin il 24-07-2002 alle 22:43 ]

  Visualizza il profilo di Elisewin  Invia un messaggio privato a Elisewin    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 28-09-2006 12:57  
lo visto recentemente qualche giorno fa alla tv e mi è piaciuto tantissimo

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 28-09-2006 13:10  
Katy Bates, poi, è una delle attrici più sottovalutate dei nostri tempi, a parer mio.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
ethne85

Reg.: 25 Set 2006
Messaggi: 168
Da: palazzolo dello stella (UD)
Inviato: 28-09-2006 14:11  
quote:
In data 2006-09-28 12:57, mario54 scrive:
lo visto recentemente qualche giorno fa alla tv e mi è piaciuto tantissimo



quoto in pieno..l'ho visto un paio di sere fa in tv e mi è davvero piaciuto

  Visualizza il profilo di ethne85  Invia un messaggio privato a ethne85    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 28-09-2006 15:25  
quote:
In data 2006-09-28 13:10, RICHMOND scrive:
Katy Bates, poi, è una delle attrici più sottovalutate dei nostri tempi, a parer mio.


non del tutto. ho dato rapidamente su internet una sbirciatina alla sua biografia ed le hanno riconosciuto anche qualche candidatura oscar in merito. Io trovo che recita benissimo e a un viso affascinante malgrado sia un po ciciottella
_________________
Vivien Leigh - Non voglio realismo, voglio magia!

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 28-09-2006 15:30  
quote:
In data 2006-09-28 15:25, mario54 scrive:
quote:
In data 2006-09-28 13:10, RICHMOND scrive:
Katy Bates, poi, è una delle attrici più sottovalutate dei nostri tempi, a parer mio.


non del tutto. ho dato rapidamente su internet una sbirciatina alla sua biografia ed le hanno riconosciuto anche qualche candidatura oscar in merito. Io trovo che recita benissimo e a un viso affascinante malgrado sia un po ciciottella




Io intendo "sottovalutata dalla platea".
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
mario54

Reg.: 20 Mar 2002
Messaggi: 8838
Da: nichelino (TO)
Inviato: 28-09-2006 15:36  
quote:
In data 2006-09-28 15:30, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-09-28 15:25, mario54 scrive:
quote:
In data 2006-09-28 13:10, RICHMOND scrive:
Katy Bates, poi, è una delle attrici più sottovalutate dei nostri tempi, a parer mio.


non del tutto. ho dato rapidamente su internet una sbirciatina alla sua biografia ed le hanno riconosciuto anche qualche candidatura oscar in merito. Io trovo che recita benissimo e a un viso affascinante malgrado sia un po ciciottella




Io intendo "sottovalutata dalla platea".


Si naturalmente più che altro dal pubblico che vede schemi di recitazione e di bellezza a volte troppo comuni tra loro. Katy Bates nonera al tempo certamente un cannone di belezza ad andatura anoressica, ma ha tuttora una profondita recitativa eccezionale

  Visualizza il profilo di mario54  Invia un messaggio privato a mario54    Rispondi riportando il messaggio originario
leonessa

Reg.: 09 Ago 2002
Messaggi: 5315
Da: Abbiategrasso (MI)
Inviato: 28-09-2006 20:58  
Ho rivisto per caso l'altra sera l'inizio e non ho potuto fare a meno di terminarne la visione. Sempre bello. Sempre emozionante. Un film piccolo che ti entra pian piano nel cuore... Bello bello bello.

1bix8

P.S. TOWANDAAAAAAAAAAAAAAAA!
_________________
I'm impossible to forget but hard to remember

  Visualizza il profilo di leonessa  Invia un messaggio privato a leonessa    Rispondi riportando il messaggio originario
badlands

Reg.: 01 Mag 2002
Messaggi: 14498
Da: urbania (PS)
Inviato: 28-09-2006 22:03  
recita da dea,ma come donna non si è mai potuta guardare.l'oscar l'ha presa per misery.eccellente pure ne l'ultima eclisse,sempre da king.e pure in jimmy dean di altman.e pure in schmidt,consuocera di nicholson.e pure...
ciao!

  Visualizza il profilo di badlands  Invia un messaggio privato a badlands    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 29-09-2006 11:58  
quote:
In data 2006-09-28 15:36, mario54 scrive:
quote:
In data 2006-09-28 15:30, RICHMOND scrive:
quote:
In data 2006-09-28 15:25, mario54 scrive:
quote:
In data 2006-09-28 13:10, RICHMOND scrive:
Katy Bates, poi, è una delle attrici più sottovalutate dei nostri tempi, a parer mio.


non del tutto. ho dato rapidamente su internet una sbirciatina alla sua biografia ed le hanno riconosciuto anche qualche candidatura oscar in merito. Io trovo che recita benissimo e a un viso affascinante malgrado sia un po ciciottella




Io intendo "sottovalutata dalla platea".


Si naturalmente più che altro dal pubblico che vede schemi di recitazione e di bellezza a volte troppo comuni tra loro. Katy Bates nonera al tempo certamente un cannone di belezza ad andatura anoressica, ma ha tuttora una profondita recitativa eccezionale



Mah....non credo che per essere apprezzati si debba essere magri o non magri. Un attore (o attrice) viene apprezzato per come recita. E' ovvio che non daresti mai la parte di Nicole Kidman in "Eyes Wide Shut" alla Bates. Ma è altrettanto ovvio che non daresti mai alla Kidman la parte di Katy Bates in "Titanic" o in "Dragonfly". Ognuno ha dei ruoli. Se poi la gente ragiona come sostieni tu che la massa faccia....beh...è meglio che non ci vadano al cinema (ovviamente non ce l'ho con te....l'ho capito che tu ragioni come me. E' una critica rivolta all'opinione pubblica che hai dipinto tu, anche se ho seri dubbi che effettivamente si ragioni così a livello generale).
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 29-09-2006 12:20  
Se volete dare un'occhiata qua... è il topic su Kathy Bates che ho aperto un po' di tempo fà.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
RICHMOND

Reg.: 03 Mag 2003
Messaggi: 13088
Da: genova (GE)
Inviato: 29-09-2006 12:42  
quote:
In data 2006-09-29 12:20, Lollina scrive:
Se volete dare un'occhiata qua... è il topic su Kathy Bates che ho aperto un po' di tempo fà.



Ero convinto di averci rispoto pure su quel topic! Vabbeh...rimedierò, appena avrò un po' più di tempo.
_________________
L'amico Fritz diceva che un film che ha bisogno di essere commentato, non è un buon film . Forse, nella sua somma chiaroveggenza, gli erano apparsi in sogno i miei post.

  Visualizza il profilo di RICHMOND  Invia un messaggio privato a RICHMOND  Email RICHMOND  Vai al sito web di RICHMOND    Rispondi riportando il messaggio originario
Sandrino

Reg.: 17 Mag 2004
Messaggi: 612
Da: Gavi (AL)
Inviato: 19-10-2006 11:42  
....non ho mai visto questo film....
_________________
Jules:<<Per caso quando sei arrivato qui hai letto "Deposito di negri morti"?>>

  Visualizza il profilo di Sandrino  Invia un messaggio privato a Sandrino    Rispondi riportando il messaggio originario
Saeros

Reg.: 27 Mag 2004
Messaggi: 7565
Da: Napoli (NA)
Inviato: 19-10-2006 18:42  
Bellissimo, lo vidi una sola volta in tv (secondo me, lo abbiamo visto tutti quella volta), e ora ho il dvd...proprio bello. lo consiglio sempre alle mie amiche.
_________________
Mizar:Sae è da interpretare stile rebus..
Un Lugubre Equivoco

  Visualizza il profilo di Saeros  Invia un messaggio privato a Saeros  Vai al sito web di Saeros     Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.128792 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: